Spedizione
Tempi e zone di Spedizione
DoggyShop.it spedisce gli articoli venduti tramite il sito in Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano.
Il nostro obiettivo è di farti recapitare l’ordine entro 3/4 giorni dalla data del pagamento dell’ordine, dal lunedì al venerdì, escluso i giorni di festività. La consegna sarà effettuata tramite corriere espresso GLS – SDA – UPS – BARTOLINI,
Dato che, per permetterci di offrire prezzi competitivi, alcuni articoli sono in dropshipping, gli ordini potranno essere recapitati in spedizioni multiple, in base alle varie tempistiche dei fornitori e delle disponibilità di magazzino. Verrai sempre avvisato sui tempi di spedizione che saranno comunque indicati in ogni scheda prodotto sul sito internet, se diversi da quelli standard.
Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna.
Se quando effettui l’ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per il tuo articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto.
Sarà il sistema che individuerà in automatico l’opzione di spedizione disponibile, durante il processo dell’ordine.
Gli ordini possono essere consegnati da diversi corrieri, ma non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del tuo ordine.
Nota: In alcuni casi, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un’unica spedizione.
Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui foste assenti al momento della consegna), il corriere provvederà a riconsegnarvi l’ordine il giorno lavorativo successivo.
DoggyShop.it non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere.
Per ogni ordine ti informeremo circa lo stato di avanzamento: quando l’ordine verrà processato, in fase di gestione e di spedizione. Ti forniremo tutti i dettagli per poter monitorare lo stato della spedizione.
Al ricevimento dell’ordine, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Costi di Spedizione
Puoi inserire nel carrello gli articoli con una data di disponibilità diversa. Hai la possibilità di ricevere gli articoli in una o più spedizioni.
Costi della spedizione:
– Euro 6,90 per ordini inferiori Euro 50,00
– Spese di Spedizione gratuite per ordini superiori a Euro 50,00 per tutta Italia
Se gli articoli del tuo ordine hanno disponibilità diverse, verranno spediti non appena risulteranno disponibili. Cercheremo comunque di inviarti gli articoli con date di disponibilità vicine in un’unica spedizione.
Nota: In alcuni casi, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un’unica spedizione. Per maggiori informazioni, consulta il paragrafo seguente Unire le spedizioni.
Unire le spedizioni
Ogni volta che possiamo, cerchiamo di unire gli articoli di ordini diversi in un unico pacco. Questo aiuta a ridurre il numero di pacchi inviati e, di conseguenza, diminuisce il numero di imballaggi di cui disfarsi, una volta ricevuti gli ordini.
Possiamo spedire gli articoli di ordini diversi in un unico pacco solo in questi casi:
Gli ordini multipli sono stati effettuati dallo stesso account.
Gli ordini sono spediti allo stesso indirizzo.
Gli articoli di ogni ordine multiplo provengono dallo stesso Fornitore o centro logistico.
Gli ordini vengono spediti nello stesso momento.
Non possiamo spedire gli ordini multipli in un unico pacco nei casi seguenti:
Gli ordini non possono essere spediti dallo stesso centro logistico o fornitore per rispettare la data di consegna stimata.
Gli ordini provengono da Centri di distribuzione diversi.
Gli ordini sono spediti da indirizzi differenti.
Quando gli articoli di ordini diversi vengono spediti in un unico pacco, le spese di spedizione di ogni singolo ordine rimangono invariate. Le spese di spedizione indicate nel singolo ordine non comprendono unicamente i costi di trasporto dei prodotti: sono anche inclusi i costi sostenuti da Doggy Shop srl per l’intero processo di evasione e di consegna dell’ordine all’indirizzo di spedizione indicato.
Le spese di spedizione verranno quindi addebitate per ogni singolo ordine e il loro importo totale rimarrà la stesso indicato durante il processo dell’ordine.
Monica C. (proprietario verificato) –